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Guida taglie

Di seguito puoi trovare tutte le guide per la scelta della tua taglia per ogni tipologia di prodotto:

T-shirts

Sweatshirts & Hoodies

Sportwears

Tank tops

Polo

Dad hats

Snapbacks

Ordini

Come vengono realizzati i prodotti?

I nostri prodotti vengono prodotti con il processo MTO, per maggiori informazioni visita la pagina Sustainability. Lavoriamo con un fornitore di stampa su richiesta. Hanno sedi in tutto il mondo, quindi a seconda dell’indirizzo di consegna, i tuoi ordini vengono stampati e spediti dalla struttura che può gestirle nel modo più efficiente e veloce. Per i paesi Europei ad esempio i capi d'abbigliamento verranno prodotti in Spagna, Lettonia o UK.

Ho ricevuto un prodotto difettoso/danneggiato, cosa devo fare?

Siamo davvero spiacenti se il prodotto che hai ordinato è arrivato danneggiato. Per aiutarci a risolvere il problema rapidamente scrivici a resi@dowble.it entro poche settimane con le foto del prodotto, il numero dell’ordine e qualsiasi altro dettaglio che può esserci utile. Ti risponderemo il prima possibile per trovare una soluzione!

Per maggiori dettagli visita la sezione sottostante "Resi & Rimborsi" oppure la nostra Informativa su rimborsi e resi presente nel menù in fondo al sito.

Consegna

Normalmente, sono necessari 3-5 giorni lavorativi per gestire un ordine, dopodiché
procediamo alla spedizione.

I tempi di consegna dipendono dalla tipologia di prodotto e qui di seguito
ne riportiamo una stima*:

T-shirts / Tank tops: 7–14 giorni lavorativi

Polo / Hats: 8–15 giorni lavorativi

Sweatshirts/Hoodies: 11–17 giorni lavorativi

*I tempi di spedizione sono stimati e potrebbero variare in base al numero di ordini da processare. Vedrai i costi e i tempi di consegna finali al checkout.

Da dove verrà spedito il mio ordine?
Lavoriamo con una società di gestione degli ordini su richiesta con strutture in tutto il
mondo. Tendenzialmente le spedizioni verso l'Italia partono da magazzini ubicati in Spagna/Lettonia/UK.

Il mio ordine dovrebbe essere arrivato, ma è in ritardo. Cosa devo fare?
Prima di metterti in contatto con noi, verifica quanto segue:
- controlla l’email di conferma della spedizione per eventuali errori nell’indirizzo di
consegna;
- informati presso l’ufficio postale locale;
- chiedi ai tuoi vicini se il corriere ha lasciato il pacco presso uno di loro.
Se l’indirizzo era corretto e il corriere non ha lasciato il pacco né presso un ufficio postale
né a un vicino, scrivici a [email di supporto] indicando il numero dell’ordine. Se hai
riscontrato un errore nell’indirizzo di consegna possiamo inviarti un ordine sostitutivo, ma
sarà a tue spese.

Resi & rimborsi

Le nostre politiche di reso
Non offriamo resi o cambi, ma se c’è qualcosa di sbagliato con il tuo ordine faccelo
sapere contattandoci a info@dowble.it.


Offrite rimborsi?
Le sostituzioni saranno possibili solo per le seguenti condizioni:

• prodotto difettoso o che presente evidenti punti di usura;

• qualsiasi prodotto che non è conforme a quanto acquistato (ricezione di una taglia/colore diversa/o rispetto alla conferma d'ordine;

Se si presenta uno di questi casi appena elencati puoi richiedere un nuovo prodotto.

In questi casi, provvederemo a realizzare nuovamente l’articolo e rispedirlo senza spese aggiuntive. Non verranno effettuati rimborsi, ma esclusivamente la sostituzione del prodotto.

Eventuali reclami per errori o difetti di stampa, o per articoli danneggiati/difettati devono essere inoltrati entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto, secondo la seguente modalità:

• scattare una o piu foto del difetto o del danno;

• scrivere una mail con la foto della merce danneggiata, il numero d'ordine e una descrizione del problema riscontrato;

• inviare una mail a resi@dowble.it, specificando come oggetto RICHIESTA SOSTITUZONE PRODOTTO;

Se sono trascorsi 30 giorni dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun cambio.


Posso cambiare un articolo con una taglia/colore diverso?
Al momento non offriamo questa possibilità. Se non sei sicuro della taglia, controlla la
nostra guida taglie, ne abbiamo una per ogni articolo nella sezione della descrizione
del prodotto.

Per ulteriori dettagli vi invitiamo a consultare l'"Informativa su rimborsi e resi" presente in fondo al sito.

Tracciamento ordini

Come posso rintracciare il mio pacco?

Riceverai un link per il tracking del tuo pacco quando il tuo ordine verrà spedito.

Segui le istruzioni via mail oppure visita la nostra pagina di servizio tracking al seguente link.

Se hai domande su questo argomento o sulla spedizione, scrivici a info@dowble.it.

Pagamenti

Nel nostro Online Shop accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Visa, Mastercard, tutte le carte di debito, PayPal.

Stiamo lavorando per implementarne di nuovi.